In questo primo week-end di novembre si sono disputate solo le partite di calcio; riposa infatti la pallavolo, che riprenderà i campionati settimana prossima in concomitanza con l’avvio della stagione cestistica.
Bella prova degli under 10 nell’attesissimo derby con la Pol. Rovinata, non ripagata, però, dal risultato; i nostri giocano bene ma non riescono a concretizzare e sullo 0 a 0 si vedono negare la gioia del vantaggio per la mancata concessione di un gol “fantasma” che avrebbe cambiato la partita. Sono invece i cinici biancorossi di casa a prendersi i tre punti, assestando due reti in contropiede: finisce 2 a 0 per i “cugini”.
Bottino pieno per gli under 14 che battono di misura la Pol. Futura ’96. I ragazzi di Olate-Acquate non sono venuti a Belledo per stare a guardare e agguantano i padroni di casa per ben tre volte. La partita è combattuta, i nostri resistono a tutti gli attacchi avversari ed affondano il colpo finale, con gran gol del bomber Andrea Pastafiglia: 4 a 3! Avanti così!
Stendiamo, invece, un velo sulla prestazione degli open: la squadra domina gli avversari per tutto il primo tempo, ma spreca tantissime occasioni e non riesce a chiudere la partita; il parziale è di solo 1 rete a zero.Nella ripresa il Pescate comincia a crederci e il match diventa più equilibrato. Alla fine arriva la sconfitta per 6 a 4, che manda il mister su tutte le furie…