Mentre le nostre due compagini Under 10 volley e calcio erano impegnate con tutte le altre società della provincia sui campi sportivi dell’Aurora San Francesco nella prima prova polisportiva di categoria, sono finalmente iniziati i campionati di pallavolo.
Il Mandello ha avuto la meglio nel doppio confronto andato in scena con le Under 12 e le Under 14 “B”.
Unica nota lieta della giornata, la bella vittoria casalinga delle Under 14 “A” contro la U.S. Derviese; dopo un buon primo set chiuso 25 a 21, le belledensi sono andate in difficoltà in fase di ricezione, concedendo due set alle brave avversarie (16 a 25, 25 a 18 e 17 a 25).
Nel finale però è emersa tutta la grinta delle nostre che, aiutate anche da una piccola dose di fortuna, sono riuscite a conquistare la meritata vittoria (15 a 4 per noi il finale al tie-break).
Complimenti a tutte per l’ottimo esordio!
Partenza di campionato in salita, invece, per gli Under 14 calcio: nelle prime due partite in calendario i nostri non hanno raccolto nemmeno un punto, né dalla trasferta infrasettimanale di Bellano (5 a 2 per i padroni di casa), né dal match casalingo contro il Villa San Carlo (7 a 1 per gli ospiti).
Forza ragazzi!!!