Il filo logico che idealmente, in questo fine settimana, ha tenuto legate tutte le nostre ragazze, dalle più piccole alle più grandi, è stato il risultato pieno, la vittoria!
Vincono le Under 10 dopo una partenza stentata. Le grigioblu, un po’ assenti ad inizio partita, lasciano il primo set alla Pol. Futura ’96 e poi reagiscono inanellando 5 set vinti consecutivi: finale 5 set a 2 per noi!
Vincono per 3 set a 0 le Under 12A contro la Pol. 2001; dopo la prestazione opaca di sabato scorso le nostre oggi sono in splendida forma e, con la bella vittoria, distanziano una papabile concorrente per il titolo d’inverno: grazie ragazze!!!
Vincono anche le Under 14, 3 set a 0 sull’Abbadia; l’impegno negli allenamenti inizia a dare frutto, le ragazze sbagliano poco e senza alcun problema portano a casa un ottimo risultato contro un’avversaria poco tecnica e meno preparata delle nostre.
Vincono, infine, anche le Top Junior; basta il gioco bello e pulito per aver ragione del Cernusco per 3 set a 0!
Grandi tutte!!!
Al contrario della pallavolo, il calcio stenta, anche se solo nei risultati, non certo nell’impegno e nella voglia di fare dei ragazzi grigioblu.
Gli Under 12 tornano sconfitti per 6 a 1 da Bellano ma il risultato inganna; come lo scorso fine settimana i nostri sono in partita fino a 15 minuti dal termine (0 a 0) poi crollano. E’ chiaro come le forze fisiche vengano meno nel finale di partita, dopo lo sforzo profuso per stare al passo di ragazzi più grandi.
Anche agli Under 14 gira male; la partenza timorosa contro il Casargo penalizza la squadra che nel primo tempo subisce le tre reti con le quali si chiude l’incontro.
Il bel secondo tempo non basta a raddrizzare la partita; il gioco dei nostri tiene sulla corda i valsaassinesi che si salvano in più occasioni, grazie ai legni e alle belle parate del loro numero 1.
Forza ragazzi, non mollate!