Vincere non stanca mai e, questo, le atlete e gli atleti del volley targato GSB devono averlo capito bene, visto che ultimamente in casa grigioblu lo sport sotto rete e la parola vittoria vanno a braccetto.

Iniziamo infatti dalle Under 12 che dimostrano di essere in netta crescita a livello di risultati, battendo alla grande il Vercurago per 3 set a 0! Grandi!!!!

Le Under 14 B si scatenano e infilano due vittorie in tre giorni: la prima partita, con il Cortenova, è abbastanza equilibrata ma, in Valsassina, qualche guizzo in più delle nostre ci fa vincere per 3 set a 0; la seconda, terminata sempre a nostro favore per 3 set a 0, è giocata discretamente bene contro il S. Egidio Bonacina, anche se dalle ragazze ci aspettiamo di più.
Per adesso godiamoci la vittoria!
Avanti così!!!

Restano bel salde al terzo posto in classifica le Under 14 A che chiudono il girone di andata con un bellissimo bottino di 8 vittorie e 2 sole sconfitte; la vittoria per 3 set a 1 contro la Pol. Futura ’96 fa vedere la duttilità delle nostre che, grazie a qualche cambio di ruolo a gara in corso, portano a casa una partita tirata. Bravissime!!!

Le Allieve chiudono prime in classifica al giro di boa dell’andata, mettendo in carniere due vittorie in tre giorni: un bel 3 set a 1 contro Lecco Alta e un secco 3 set a 0 contro il Vercurago. Mattatrici!!!!

Vincono con l’identico punteggio di 3 set a 1 anche le Juniores e l’Amatoriale Misto, rispettivamente contro il Monte Marenzo e il GSG Lecco.

In evidenza anche il calcio; vista la sosta invernale, i nostri si tengono caldi con le amichevoli e gli Under 14 battono a domicilio il Cernusco Lombardone per 5 a 7 dopo una straordinaria rimonta, visto che erano sotto per 5 a 1.
Speriamo che il risultato sia di buon auspicio per il prosieguo del campionato.