"Sabato 31 marzo uscita speciale per il G.S.B. del settore volley con destinazione Palayamamay di Busto Arsizio per assistere alla finale di coppa CEV 2011/12 tra la squadra locale e il Galatassaray Istambul.
"I 64 partecipanti si sono dati appuntamento alle ore 18 dalla scuola media Stoppani per la partenza in pullman. Siamo arrivati puntuali al palazzetto dove ci siamo inseriti nella calda tifoseria ad incitare le “farfalle” della Yama.
"Tra un’alzata e una schiacciata lo speaker e tutti noi ci siamo esaltati dando vita a simpatiche coreografie: la più attesa da noi il fantastico “MU-RO-NE – MU-RO-NE”, la schiacciata del “martello di Thor” e “Yama let’s go”!
"Grazie al nostro sfegatato tifo abbiamo portato la Yama ad alzare la coppa più ambita vincendo al golden set per 15 a 9.
"Dopo una serata all’insegna dello sport e dello stare insieme, siamo rientrati a notte inoltrata stanchi ma soddisfatti.
"E’ stata un’esperienza molto bella perché condivisa da tutte le atlete insieme ai propri allenatori e ha dato modo di capire che per giungere a questi traguardi c’è bisogno di sacrificio ed impegno, ma ciò diventa sopportabile se condiviso con il proprio gruppo sportivo.