I nostri piccolissimi dell’avviamento calcio sono scesi in campo sul sintetico di Olate per l’amichevole con la Pol. Futura ’96; l’incontro è terminato nettamente a favore dei padroni di casa, certamente superiori e forse più abituati da affrontare “l’evento” partita.
I piccoli grigioblu hanno ancora tanto da lavorare ma sappiamo già che non si perderanno d’animo!
Week-end impegnativo per le categorie Under 10, impegnate nell’appuntamento polisportivo dedicato all’atletica indoor e nei recuperi di campionato.
Gli Under 10 calcio, infatti, hanno affrontato anche la trasferta di Robbiate per la terza giornata del torneo primaverile; i nostri fanno tre su tre, battendo nettamente l’Orobia per 7 a 2 e consolidando, così, il primo posto in classifica.
Bel gioco quello espresso dalla nostra formazione che ha come caratteristica il possesso palla e l’aggressività; la partenza dei ragazzi di Belledo è sempre al fulmicotone e infatti, a metà partita, i nostri già vincevano per 5 a 0.
Grandi!
Grandi anche le Under 10 di pallavolo, di scena alla palestra Stoppani, che giocano in scioltezza e schiantano il Bernate per 6 set a 1!
Evvivaaa!!!!
Due sconfitte per 3 set a 0, ma dal diverso sapore, subite dalle Allieve; la prima contro la capolista Bellano ha visto la nostra squadra agguerrita combattere fino all’ultimo ogni set; la seconda, contro il Civate, ha invece visto in campo una squadra svogliata e demotivata, crollata al primo refolo di vento.