Iniziamo con il calcio e con gli Under 10 che affrontano la lunga trasferta di Esino Lario con troppa leggerezza; nel primo tempo dominano ma sprecano tutto il possibile.
I ragazzi di Esino e Perledo non si fanno pregare e rispondono agli attacchi grigioblu colpendo due traverse e mettendo a segno un uno-due micidiale; quando la partita sembrava ormai incanalata verso il peggio, però, i nostri reagiscono segnando due reti e sprecando il colpo della vittoria.
Tutti contenti per il primo punto in campionato che fa morale!

Gli Under 12, invece perdono malamente sul terreno amico contro il coriaceo e spavaldo Premana che si impone per 12 a 2.

Bella la prestazione degli Under 14 che muovono anche loro la classifica con la conquista del primo punto, guadagnato grazie alla sconfitta ai calci di rigore contro l’Oggiono.
In un’altalena di emozioni la partita si era messa bene per i nostri che, dopo aver colpito ben sei legni stavano per chiudere sul 4 a 3 quando sono stati raggiunti dagli ospiti negli ultimi minuti!
Un vero peccato, ma la squadra merita i complimenti per averci creduto sino alla fine.

Nel volley, altra vittoria per le pimpanti Under 10 che si impongono nel derby con le cugine della Pol. Rovinata per 6 set a 1. Grandi!!!!!

Ennesima vittoria per le Under 14 A che battono il Cortenova per 3 set a 1; il solito set concesso alle avversarie non macchia la buona prestazione, portata a termine positivamente nonostante le numerose assenze. Avanti così!

Serve una sterzata alle Juniores che sembrano a corto di energia mentale, più che fisica, e non riescono a trovare trovare la giusta voglia per fare bene: sul campo della Pol. 2001 le ragazze di Piermario infilano un’altra giornata no e lasciano i tre set alle avversarie.
Serve lavorare per trovare serenità e gioco di squadra…. Caricaaaaaaaaa!!!!

Da segnalare altre due vittorie degli Open Misto che in pochi giorni battono per 3 set a 1, prima la Futura ’96, e poi il Burago!
Ottimi!!!!