"Fine settimana avaro di risultati positivi per i nostri colori quello appena trascorso, con poche partite disputate a causa della festività dell’Immacolata. Gli under 10 calcio, apparsi sonnecchianti e un pò “ingessati”, come il piedone del loro allenatore, interrompono la loro serie positiva e vengono sconfitti sul terreno di Villa San Carlo dai locali per 3 a 2, così come le ragazze della under 10 pallavolo che, in trasferta, perdono nettamente per 7 set a 0 contro la prima in classifica, Pol. 2001.
"Anche gli Open calcio cadono sotto i colpi del Garlate; i nostri partono con il piglio giusto e, dopo aver chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio per 1 a 0, raddoppiano in apertura di ripresa. Sembra il colpo di grazia ma gli ospiti garlatesi si svegliano e rifilano 4 reti ai grigioblu, ora terz’ultimi in classifica.
"L’unica soddisfazione arriva dal versante femminile; l’esordio in campionato, infatti, è di buon auspicio per le open pallavolo che vanno a vincere per 3 set a 1 sul campo del Sala Al Barro. Le nostre, anche se un po’ contratte e pur non riuscendo ad esprimersi al massimo in una palestra piccola e buia, vincono meritatamente…chi ben comincia è a metà dell’opera!