Nel fine settimana appena trascorso brillano le prestazioni dei piccoli atleti e atlete della categoria Under 10.

Iniziamo dal calcio, con la bella vittoria casalinga degli Under 10 A contro l’Esino/Perledo; i nostri sbloccano la gara alla fine del primo tempo, raddoppiando subito nel secondo.
Gli ospiti si fanno sotto grazie a un bella rete su calcio piazzato ma i tentativi di raggiungere il pari svaniscono grazie ad un altro micidiale uno-due dei padroni di casa; 4 a 1 il finale!
Determinati!!!

Benissimo anche gli Under 10 B che, alla seconda vittoria di fila, espugnano il campo del Bellano B con un secco 5 a 0!
Ottimi!!!

Non va così bene alle altre compagini del pallone, a partire dagli Under 12.
La partenza dei ragazzi di Massimo, anche loro opposti ai ragazzi di Esino/Perledo, è da dimenticare.; i biancoazzurri mettono a segno due gol nei primi minuti di gara e i nostri tirano fuori la grinta quando ormai è troppo tardi, perdendo per 3 a 1.
Peccato!

Gli Under 14 non fanno meglio e tornano a casa dalla trasferta di Oggiono con il passivo di 4 a 1.
Sarà per la prossima!

Nel volley, come detto, onore alle più piccole: vanno infatti a gonfie vele le Under 10 che sconfiggono la Polisportiva 2001 a domicilio per 5 set a 2.
Bravissimeee!!!

Vittoria delle Under 12 A contro il GSO Sirone per 2 set a 1, e vittoria anche per le Under 12 B (la prima!!!), sempre per 2 set a 1 contro il Casatesport!
Avanti così!!!

Stesso delizioso copione per le Under 14; grandissime le B che vanno a vincere in casa della forte Derviese, seconda in classifica, per 3 set a 0.
Sorpresa!!!!

Ottime anche le A che, sotto per 2 set a 0 nell’attesissimo derby con la Rovinata, mettono in campo grinta e carattere e ribaltano il risultato chiudendo in gloria per 3 set a 2.
Orgoglio grigioblu!!!

Unica nota stonata la prestazione delle Juniores che vengono sconfitte dal Vercurago per 3 set a 0.