Hola a tutti voi,
carissimi amici del Gruppo Sportivo Belledense,
Sono il padre Alex Conti (Gioele), vi scrivo anzitutto per augurarvi un buon cammino di Quaresima che ci aiuti a riscoprire il Dio della Misericordia e dell’amore che ci chiede di essere misericordiosi e amorevoli come Lui lo è con noi.
L’augurio è che tutti possiamo arrivare alla S. Pasqua risorti nel cuore, nei pensieri e nell’agire. Il mondo grida in silenzio angoscioso il bisogno di poter credere e sperare in un domani migliore e in un mondo più giusto. A noi che crediamo che Cristo ha vinto la morte, il Signore e la storia ci chiedono quindi di lanciare la sfida al pessimismo dilagante che abbatte la voglia di vivere, lottare, credere e sognare che sempre e comunque vale la pena vivere non solo per se stessi ed anche per un domani piu’ giusto.
Dal Messico vi scrivo per ringraziare a tutti coloro che attraverso il vostro Gruppo Sportivo ci hanno appoggiato con generosità nella campagna: UN MATTONE PER IL MESSICO.
Dal Gruppo Sportivo Belledense abbiamo ricevuto la somma di 3.450 euro.
GRAZIE DI CUORE PER LA VOSTRA GENEROSITA’!!!!
Per ciò che riguarda la casa, oggetto della campagna, vi dirò che ancora non l’abbiamo comprata per via di questioni burocratiche da risolvere, per cui noi seguiamo nel cercare di raccogliere altri fondi e quando abbiamo notizie più fresche vi scriveremo per dirvi come vanno le cose.
Per il momento Grati a Dio per voi, vi saluto di tutto cuore e vi auguro ogni bene.
Que Dios les bendiga y les sonria siempre!
P. Alex Conti (Gioele)
Misioneros de la Consolata AC
Jalisco -Mexico
P.S. Abbiamo ricevuto altre offerte di amici di cui non ho l’indirizzo elettronico. Presto troverò il modo di entrare in contatto con loro per ringraziarli personalmente per la loro generosità.
!HASTA PRONTO!
!Gracias!