Le squadre Under 8 calcio e avviamento alla pallavolo si sono date appuntamento nelle palestre della zona per l’incontro stagionale dedicato al calcio; i nostri piccoli atleti hanno dato fondo a tutte le loro energie, sfoderando una grande prestazione in tutti i giochi proposti!
Aleeee ooooohhh!!!
Dopo la sconfitta per 7 a 2 di settimana scorsa sul terreno dei capo classifica della Pol. San Marcellino di Imbersago, gli Under 12 calcio hanno affrontato il Suello; la sfida casalinga, decisamente più abbordabile rispetto all’ultima trasferta, non è servita purtroppo a rilanciare i nostri che, in vantaggio per 3 a 1 si sono fatti rimontare e superare dagli ospiti, vittoriosi per 4 a 3.
Il calo fisico e psicologico patito nel finale lascia l’amaro in bocca!
Festeggiano alla grande le Under 10 “A” della pallavolo che sfoderano una prestazione da incorniciare e passeggiano in quel di Garlate imponendosi per 6 set a 1.
Piccole ma grandi!
Ottima giornata per le Under 12 “A” e “B” che fanno bottino pieno stendendo per 3 set a 0 rispettivamente l’Annone Brianza e La Stella Alpina.
Tandem perfetto!
Dopo la sconfitta per 3 set a 2 nei quarti di finale dei play-off, le Juniores che conoscevamo ritrovano la grinta e le qualità di sempre ribaltando il risultato in modo perentorio; senza sbavature e incertezze, le grigioblu si mangiano il Sirone in un sol boccone – anzi, tre – con il nettissimo finale di 3 set a 0 che le lancia alla grande verso la semifinale con il Merate.
Vi vogliamo così!!!