"Apriamo la cronaca parlando degli under 10 calcio che in questo fine settimana hanno disputato due partite perdendole entrambe di misura. La prima delle due sconfitte arriva per opera dei biancoverdi di Laorca che, sotto per 4 a 1, rimontano e portano a casa l’intera posta in palio imponendosi per 6 a 5; la seconda arriva sul terreno di Olginate dove i padroni di casa la spuntano per 2 reti a 1. Perdono anche le under 10 pallavolo contro le capoclassifica della Pol. S. Egidio; la grinta e il carattere non mancano certo alle nostre ragazze che, nonostante una prestazione tutto cuore, si devono arrendere alla superiorità, soprattutto fisica, delle avversarie.
"Non riesce l’ennesima impresa agli under 14 calcio che vengono sconfitti nella sfida con la prima in classifica. La partenza, come al solito, è a nostro favore e il primo tempo si chiude con l’A.C. Vittoria in svantaggio per 3 a 2; nella ripresa gli ospiti rimettono a posto le cose e chiudono la partita vincendo con un rotondo 10 a 4. Altra bella vittoria per gli under 14 basket che, sul terreno amico, sconfiggono la Monticellese per 34 a 27; la maggior precisione sotto canestro da ragione ai grigioblu che raccolgono i frutti del bel lavoro svolto. Dopo 6 vittorie consecutive cadono sul campo del Cortenova le under 14 pallavolo; in Valsassina le nostre lasciano i tre punti e anche i tre set!
"Fa notizia la sconfitta in gara uno dei play-off subita dalle open pallavolo; le ragazze di mister Butta, dopo un campionato dominato, steccano la prima e si fanno battere dal Missaglia per 3 set a 2. Nulla è ancora compromesso ma, al ritorno, dovranno dare il massimo per ribaltare la situazione; l’appuntamento è fissato per sabato 17 maggio, ore 21.00, presso la palestra A. Stoppani. Forza ragazze!