"Grazie alla bella giornata, una bella una cornice di pubblico ha fatto da contorno alla partita degli Under 12 GSB/Pol. 2001 calcio contro il Premana. I grigioblu non si sono certo risparmiati e hanno chiuso il primo tempo in pareggio; nella seconda frazione, nonostante i buoni spunti di gioco dei nostri, gli ospiti si sono portati prima sul 3 a 1 e poi sul 6 a 2.
"I ragazzi di Massimo, per niente intimoriti dalla forza fisica e dalla concretezza degli avversari hanno dato vita ad una entusiasmante parziale rimonta sino al punteggio finale di 5 a 6. Gli Under 14 Pol. 2001/GSB hanno invece giocato contro la Pol. Futura; dopo essersi portati in vantaggio per 2 reti a 0, e poi per 3 a 1, si sono fatti rimontare dagli ospiti sino al 3 a 3 finale, agguantato all’ultimo minuto.
"Peccato sia mancato un pò di nerbo; con un pò più di grinta e precisione avremmo potuto portare a casa il bottino pieno. Se il calcio tentenna un pò, arrivano notizie confortanti dalla pallavolo! Le Under 10 battono fra le mura amiche il Laorca per 6 set a 1 mentre le Under 12 centrano due bellissime vittorie consecutive: la prima con il Vercurago per 2 set a 1 e la seconda con il Grenta per 3 set a 0.
"Anche le fortissime Under 14 non sono da meno e, prima, battono per 3 set a 0 le cugine della Pol. Rovinata poi, in trasferta, stendono il Mandello con lo stesso punteggio! Infine, segnaliamo la sconfitta degli Open Misto per 3 set a 2 contro il Robbiate.