"Un fine settimana “a pieno regime” quello appena trascorso; quasi tutte le nostre compagini, infatti sono state impegnate sui campi. Iniziamo dagli under 10 calcio che perdono immeritatamente per 2 reti a 0 sul terreno di Villa San Carlo;
"nonostante il bel gioco espresso e le numerosissime conclusioni a rete, il risultato non sorride ai nostri ragazzi. Siamo certi che sapranno presto riscattarsi.
"Le under 10 pallavolo vincono contro il Laorca nella prima partita del torneo primaverile: in un incontro teso e giocato bene a fasi alterne, le nostre atlete si aggiudicano il match per 4 set a 3: bravissime!
"Brutto fine settimana, sotto il punto di vista dei risultati, per le tre squadre della categoria under 14.
"Nel calcio i ragazzi di mister Corti giocano un bel primo tempo senza patemi e chiudono in vantaggio per 2 a 0 contro gli ospiti della Pol. Bernate; la ripresa però riserva brutte sorprese.
"Nei primi cinque minuti ben tre sfortunatissime autoreti tagliano la gambe ai nostri che ce la mettono tutta per pareggiare ma negli ultimi minuti mollano la presa e perdono per 6 a 2. Nella pallavolo le nostre non giocano una bella partita e vengono sconfitte in quel di Calolziocorte dalla Virtus in Ludis per 2 set a 1: il set vinto regala però un punticino che permette di muovere la classifica.
"Netta sconfitta fra le mura amiche per i ragazzi del basket; i primi in classifica del fortissimo Costamasnaga rispettano il pronostico e sbancano Belledo, nonostante la buona prestazione dei grigioblu che giocano con impegno e al massimo delle loro possibilità…il torneo è difficile ma siamo sicuri che arriveranno anche belle soddisfazioni.
"Sfida al vertice del torneo provinciale juniores basket alla palestra di Valmadrera; i padroni di casa, primi fra gli inseguitori, tentano l’assalto al primo posto ma il G.S. Belledense non si fa intimorire e ricaccia indietro gli avversari di sempre; partenza in sordina dei nostri che a metà partita devono inseguire! La classe dei capoclassifica viene fuori alla distanza e, in un finale punto a punto, i nostri la spuntano per 56 a 53! Grandi!
"Sconfitta per gli open calcio contro il Bellano; il primo tempo, complice qualche disattenzione, ci vede soccombere per 4 a 0 e la partita sembra già finita. Nella seconda frazione la reazione dei grigioblu è veemente e fa tremare gli avversari ma, purtroppo non basta: finisce 6 a 5 e la classifica langue.
"Open pallavolo femminile sempre più al vertice del torneo: a farne le spese, questa volta, sono le ragazze del Cernusco Lombardone che vengono sconfitte per 3 set a 0; per le nostre è la decima vittoria in altrettante gare. Vincono anche i maschi della open pallavolo contro il fanalino di coda Virtus Calco; il primi due set ci vedono sempre ad inseguire ma ce li aggiudichiamo sul filo di lana. Il terzo set è da subito ad appannaggio dei nostri che portano a casa la partita: 3 set a 0.