Sembrava fosse davvero la volta buona degli Under 12 calcio per centrare la prima vittoria della stagione, dopo un bellissimo primo tempo chiuso in vantaggio per 3 reti a 0 sul disorientato Esino Lario.
I biancoazzurri però non si perdono d’animo e in pochi minuti rimontano lo svantaggio riagguantando il pareggio; nel terzo e ultimo tempo i nostri si sciolgono come neve al sole e incredibilmente perdono la partita per 6 a 3.
Forza ragazzi, bisogna crederci!
Pesante sconfitta anche per gli Under 14 in quel di Lierna; i grigioblu però hanno giocato, costruendo belle azioni: purtroppo, per i nostri, da alcune partite la porta è diventata piccola!
L’impegno c’è ma alla fine incide molto la differenza fisica con gli avversari.
Anche gli Open non riescono ad uscire dal loop negativo che li avvolge da qualche settimana; la sconfitta per 8 a 1 contro la Pol. Futura ’96 ne è la dimostrazione.
Solo tre le squadre in campo nel volley; le Under 12 B e le Under 14, entrambe sconfitte per 3 set a 0 rispettivamente dalla Pol. 2001 e dalla Colico/Derviese, e gli Open misto, unica compagine a portare a casa il risultato pieno: 3 set a 0 sulla Pol. Futura ’96.