"Il gradino dei 40 punti è stato raggiunto! Naturalmente stiamo parlando di pallacanestro ed, in particolar modo, della partita disputata dagli Under 15 FIP contro il Nibionno. Certo, i quaranta punti non sono valsi la vittoria – i nostri avversari ne hanno fatti esattamente il doppio – ma sono lo specchio dell’ottimo lavoro che i ragazzi stanno facendo dall’inizio di questo campionato sotto la guida dei due coach; la crescita è continua e questo è già un ottimo risultato. Avanti così!
"Anche gli Under 14 stanno migliorando le loro prestazioni ma c’è ancora da lavorare: 20 a 61 lo score finale della sfida casalinga contro il Lomagna. Ottime notizie dal fronte pallavolo. Le Under 14 e le Under 12 B portano a casa l’ennesima vittoria a cifra tonda: 3 set a 0 per entrambe le formazioni ottenuto rispettivamente contro gli Oratori Torre e il Ballabio; i punti conquistati permettono alle grigioblu di stazionare nelle zone alte della classifica (secondo posto per le U14 e primo per le U12 B). Bravissime!
"Sconfitte invece per le più piccole: le Under 10 dal Pescate e le Under 12 A dalla Pol. 2001 per 3 set a 0. Ennesima giornata funesta per il calcio dei più grandi: gli Allievi a 11 FIGC vengono sconfitti in casa dal forte Olimpiagrenta per 5 a 0 mentre gli Open calcio subiscono una vera e propria disfatta fra le mura amiche: il Premana si impone per 10 a 0!