Giornata indimenticabile quella trascorsa dalle nostre atlete del volley che hanno partecipato sabato sera alla sfida del campionato A1 femminile di pallavolo fra Foppapedretti e Montichiari.
Il gruppone di novanta Grigioblu si è fatto subito notare al PalaNorda di Bergamo per il gran tifo, stupendo anche lo speaker del palasport; per nostre le ragazze, a fine partita, un momento indimenticabile: le foto con le pallavoliste e l’immancabile caccia autografi.
Passando ai risultati della settimana e rimanendo sotto rete, segnaliamo la bellissima vittoria delle Under 14 B per 3 set a 0 in quel di Cortenova: complimenti alla squadra per la crescita sportiva e per il filotto di risultati positivi in questa parte di stagione.
Nel calcio spicca la vittoria degli Under 10 B che infilano il terzo risultato pieno su quattro gare disputate e si candidano come una delle pretendenti alla vittoria del torneo primaverile; a farne le spese è la forte Introbiese che viene investita dal furore agonistico dei ragazzi di Umberto.
In vantaggio per 4 a 0 i nostri subiscono una mini rimonta degli ospiti che però non riescono a realizzare più di due reti: 4 a 2 per noi il finale!
Sconfitta per gli Under 10 A che partono bene andando in vantaggio in quel di Premana; i valsassinesi, però non si perdono d’animo e approfittano del calo dei belledensi: alla fine finisce 4 a 1 per i padroni di casa.
Gli Under 12 si arrendono al San Vito Civate per 3 reti a 1 e gli Under 14 vengono sconfitti dall’Abbadia per 5 a 3; i ragazzi di Massimo, però, sprecano l’impossibile sotto porta e perdono una buona occasione per fare punti e muovere la classifica.