La pallavolo fa il pieno di risultati positivi a cominciare dalle Under 12 che battono le cugine della Rovinata Rossa per 3 set a 0 sfoderando un bel gioco di squadra.
Complimenti per il lavoro delle nostre ragazze che migliorano di partita in partita!
La sfida più attesa della settimana non poteva che essere il derbyssimo fra le nostre Under 14; nello scontro fratricida fra grigioblu hanno prevalso le più grandi ma le grintosissime “B” hanno dato del filo da torcere alla squadra di Luciano e il match, piacevolissimo, non ha certo tradito le attese.
Per dare l’idea dell’equilibrio che regnava in campo basti pensare che la somma totale dei punti messi a segno dalla A sono stati 90 e quelli della B 84!
La formazione A si aggiudica il primo set per 25 a 22 allungando nel finale e superando la B in testa fino al punto 19; quest’ultima non si perde d’animo e si aggiudica il secondo set per 25 a 14. La chiave della partita è il terzo set dove le due squadre danno il massimo; per un soffio la spunta la A (26 a 24)!
Nell’ultimo set la stanchezza delle più piccole e la differenza di età e di tecnica si fa sentire e le più grandi se lo aggiudicano per 25 a 13, conquistando la sesta vittoria nel torneo.
Bravissime tutte!!!!!!
Le Allieve non si smentiscono mai e fanno un sol boccone del Premana vincendo in Valsassina per 3 set a 0. Grandissime!
Anche le Juniores vincono per 3 set a 1 contro il GSG Lecco, anche se gettano al vento il primo set (26 a 24 per le avversarie) dopo essere state sempre in vantaggio.
Bisogna ancora lavorare sul il gioco di squadra ma il risultato fa classifica e morale.
Nel calcio prestazione superba e vittoria per gli Under 12 che si impongono per 4 a 2 sul difficile campo dell’Aurora San Francesco. Evviva!!!!!
Con lo stesso punteggio (4 a 2), ma a favore del Premana, termina la partita degli Under 14, stavolta sconfitti immeritatamente; purtroppo i nostri trovano un portiere avversario in giornata di grazia, aiutato anche dai legni della propria porta.
Un segnale di incoraggiamento dal punto di vista psicologico, però, è arrivato!