Mentre i piccolissimi atleti delle Under 8, con la grinta che li contraddistingue, si cimentavano nei giochi di avvicinamento alla pallavolo presso la palestra dellITC Parini, le Under 10 conquistavano un’altra vittoria battento per 6 set a 1 le pari età della Pol. Sala di Calolzio.
Aleee oooooohhh!!!
Bella anche la vittoria delle Under 12 che mettono in mostra delle buone giocate e schiantano la Lecco Alta per 3 set a 0!
Bravissime!!!!
Arriva invece la prima battuta d’arresto per le Under 14 A che incassano la prima sconfitta della stagione contro le ragazze di Mandello, prime della classe.
Nonostante i parziali di set non troppo pesanti, le ragazze di Luciano non entrano mai in partita, forse per un po’ di inesperienza e anche per poca convinzione nei propri mezzi.
Bisogna acquistare un po’ di fiducia; forzaaa!
Non perdono un colpo le Allieve, che diventano quasi noiose a furia di centrare l’ennesimo ottimo risultato: un altro secco 3 set a 0, questa volta contro il Calolziocorte: quanto ci piace questa monotonia!!!!!!
Si respira aria nuova fra le Juniores: dopo un brutto avvio di stagione arriva un rassicurante 3 a 0 a spese della pol. Futura ’96!!!!
Prima vittoria stagionale per gli Under 14 Basket contro l’Oratorio Oggiono.
Dopo un’ottima partenza che porta i nostri a condurre con vantaggio, nell’ultimo quarto gli avversari si fanno sotto e il finale è punto a punto.
Alla sirena il risultato si ferma sul 32 a 33 per noi!
Bravissimi!!!
Festa nel calcio per gli Under 10 che cercano e trovano una bellissima vittoria contro il Bellano; i nostri scendono in campo più determinati del solito e al termine della prima metà di gara sono in vantaggio per 3 a 0.
Nel finale la paura di vincere si fa sentire e i ragazzi subiscono la rimonta degli ospiti che negli ultimi minuti ne fanno 2.
Il sogno dei bellanesi di raggiungere il pari si spegne però su un clamoroso palo-palo allo scadere.
Grandiiiii!!!
Brodino per gli Under 12 pareggiano in quel di Perledo contro la compagine locale di Esino/Perledo che non è sembrata certo irresistibile; i grigioblu però si adattano agli avversari e giocano con il freno a mano tirato; il vantaggio di 2 a 1 non basta e i padroni di casa pareggiano allo scadere… che rabbia!!!!
Brutta prestazione degli Under 14 che lasciano a casa la personalità e perdono disastrosamente per 9 a 3 sul campo del Galbiate: forza ragazziiiii, grintaaaa!!!!!