"Battesimo stagionale in amichevole per i piccolissimi della scuola avviamento al calcio che, divisi in due squadre, hanno affrontato i pari età dell’Annone Brianza. In un clima di allegria e spensieratezza i nati nel 2006/2007 hanno battuto i biancorossi per 5 a 2 mentre i nati nel 2004/2005 hanno perso per 6 a 2 dimostrando però di saperci fare! Bravissimi!!!
"Sempre nel calcio, gli Under 12 GSB/POL.2001, dopo la pesante battuta d’arresto di settimana scorsa sotto il diluvio in quel di Villa San Carlo (11 a 3 il passivo finale), si riprendono alla grande vincendo di misura la sfida con il Rossino; i grigioblu chiudono il primo tempo sul 2 a 0 e dopo un sofferto secondo tempo portano a casa la vittoria imponendosi per 4 a 3.
"Vincono anche gli Under 14 POL.2001/GSB: la Pol. Futura ’96 si arrende e cede per 2 reti a 1. Nella pallavolo sconfitta delle Under 12 “B” che vengono battute dalle cugine della Pol. Rovinata per 3 set a 0. Va invece decisamente molto meglio alle altre compagini belledensi: le Under 14 continuano la loro striscia positiva che dura da inizio campionato e surclassano il Cortenova per 3 set a 0; con lo stesso punteggio sia le Allieve “A” che le Allieve “B” superano rispettivamente la Pol. 2001 e la Zanetti.
"Infine, parliamo della squadra Open Misto che subisce la prima sconfitta per 3 set a 1 in casa del Molteno: pur nell’evidente divario tra le due squadre, soprattutto come esperienza e continuità di gioco, resta il dispiacere per il 4° set perso sul filo del rasoio (26-24).
"Archiviata la sconfitta con il Molteno, i nostri si rifanno immediatamente sconfiggendo in casa il Valmadrera per 3 a 1 e conquistando così altri 3 punti; nonostante la buona prestazione, molto convincente soprattutto nel terzo set, il gioco belledense è ancora al di sotto delle possibilità della squadra, come hanno ben evidenziato le difficoltà incontrate per battere un avversario tutt’altro che insormontabile.