"Apriamo la cronaca con il calcio: il miglior risultato di giornata è ottenuto dai bravi Pulcini a 6 FIGC che, pur perdendo sul sintetico di Pescarenico per 3 a 1, riescono però a pareggiare due dei tre tempi in palio (0 a 0, 0 a 2, 1 a 1 i parziali). Gli Allievi a 11 FICG si impantanano sul fango del Bione e lasciano il derby ai cucini della Pol. Rovinata: 5 a 0 il finale; sotto la pioggia i nostri disputano un buon primo tempo e il fortino grigioblu resiste sullo 0 a 0 sino a 5 minuti dal termine.
" Il vantaggio biancorosso maturato poco prima del thè mette le ali ai padroni di casa che dilagano nella ripresa… i complimenti per la grinta messa in campo dai nostri sono però doverosi! Anche gli Open calcio non riescono a muovere la classifica e tornano da Foppenico con un 5 a 3 sul groppone. Nella pallavolo la Pol. Rovinata batte le nostre piccole Under 10 per 7 set a 0, mentre è da registrare la prima vittoria delle Under 12 A per 2 set a 1 contro la Pol. Futura ’96. Le Under 12 B si confermano una buona formazione e tornano ai loro livelli riprendendosi immediatamente dalla sconfitta di settimana scorsa: con un sonoro 3 set a 0, infatti, sconfiggono la Pol. Rovinata B nell’ennesimo derby di questo fine settimana.
"Anche le Under 14 confermano quanto di buono fatto nell’ultimo match e vincono per 3 set a 1 contro la Virtus In Ludis; le ragazze di Simonetta e Piermario hanno giocato bene, ma possono fare ancora meglio… avanti così! Stagione difficile per il basket Belledense. Gli Under 14 di Paolo perdono per 20 a 60 contro il coriaceo Airuno dimostrando comunque qualche passo in avanti rispetto alla gara d’esordio; gli Under 15 FIP tornano da Verano sconfitti per 75 a 27; la personalità della squadra si sta formando partita dopo partita: occorre però sbagliare meno sotto canestro.