
Altra sconfitta per gli
Under 12 calcio che sul terreno amico incassano 12 reti da un baldanzoso Laorca; i nostri, pur segnando 2 reti, non partono con la grinta giusta e finiscono per subire l’iniziativa dei biancoverdi…coraggio ragazzi!

Perdono il primato gli
Under 14 calcio che strappano però un punto prezioso sul difficile campo del coriaceo Premana. I padroni di casa meritavano certamente qualche cosa in più ma non riescono ad approfittare dell’opaca prova dei grigioblu.

Secondo pareggio consecutivo per gli
Open calcio sul campo del Foppenico. I nostri sembrano ingranare e pian piano la classifica si muove; il 5 a 5 in terra calolziese ne è la dimostrazione. Il Laorca, oltre che nel calcio, la fa da padrone anche contro le
Under 10 volley e vince per ben 6 set a 1. Il campionato è iniziato male, ma c’è ancora il tempo per rifarsi: forza ragazze!

Le brave
Under 12 volley allungano la loro striscia positiva e battono a domicilio il Pescate: 2 set a 1 il punteggio finale. Sfugge di poco la vittoria alle
Under 14 volley nel match di lunedì: la Pol. Foppenico si impone per 2 set a 1 ma la buona prestazione delle ragazze e la conquista di un set permette di muovere la classifica. A dimostrazione dei bei progressi ottenuti le ragazze si rifanno già in questo fine settimana andando a battere le pari età della Pol. Sala per 2 set a 1, conquistando così la prima vittoria della stagione.

Esordio stagionale amaro per gli
Under 14 basket che perdono ad Airuno con il punteggio di 39 a 23; alla fine la spunta la squadra che sbaglia meno sotto canestro. Siamo certi che andrà meglio la prossima.

Primo vero impatto stagionale con il campionato di
federazione pallacanestro per il binomio A.S. Ballabio ‘89/G.S. Belledense; dal parquet di Robbiate i nostri Under 19 escono con le ossa rotte affondando sotto un pesante 124 a 37: serata da dimenticare.