Venerdì scorso in Sala Ticozzi si è svolta l’assemblea ordinaria del Centro Sportivo Italiano, comitato provinciale di Lecco, dedicata all’approvazione del bilancio e alla consegna di riconoscimenti e premi.
Ad aprire la serata il “nostro” Don Andrea Mellera, ex tesserato del G.S. Belledense, ora consulente Ecclesiastico del CSI, il quale ha invitato tutti a fare dello sport un momento di bellezza e di educazione: “Uno sport bello, che educa in comunità, è quello che il nostro comitato offre alle sue società” aggiungendo che “l’attività CSI deve essere un momento agonistico ma, soprattutto, deve rappresentare un’occasione di divertimento, simpatia e integrazione.”.
Dopo il discorso di rito del Presidente Carlo Isacchi e l’approvazione del bilancio 2014, il momento della consegna dei Discoboli d’oro al merito e dei riconoscimenti ad atleti e società ci ha visti fra i protagonisti.
Infatti, il nostro Gruppo Sportivo è stato premiato per la Zona Lecco – assieme alle società Pagnano (per la zona Brianza) e Bosisio Parini (per la zona Laghi) con il “Premio alla polisportività”, consegnato alle tre società della provincia particolarmente meritevoli per la promozione dell’attività polisportiva nelle categorie Under 8, 10 e 12.
Passando invece ai campi da gioco, in evidenza gli Under 12 calcio che partono con il piede giusto in questo torneo primaverile sbancando Osnago con una bella prestazione e un nettissimo 7 a 1.
Grandiiii!!!!!
Nella pallavolo, esordio delle Under 12 B, sconfitte per 3 set a 0 dal G.S.G. Lecco; nonostante questa fosse la prima partita della stagione, le nostre ragazze si sono ben comportate combattendo in ogni set.
Forza e coraggio!
Vittoria pesante quella delle Under 14 A che schiantano il G.S.G. Lecco per 3 set a 0; i risultati dei set 25 a 3, 25 a 6 e 25 a 10 non lasciano dubbi sulla superiorità delle grigioblu.
Spietate!
Chiudiamo con la sconfitta degli Open Amatoriale Misto che cedono il passo al Burago per 3 set a 1 dopo un bel filotto di vittorie.
Peccato!