"Ancora una sconfitta per gli under 10 calcio, che in quel di Ballabio incassano 10 reti senza riuscire a metterne a segno nemmeno una. Siamo sicuri che i nostri giovanissimi sapranno presto riscattarsi: forza ragazzi! Gli Under 12 calcio perdono per 6 a 3 il combattutissimo derby con la Rovinata ma dimostrano di essere in crescita: dopo il vantaggio ospite e l’immediato pareggio belledense con un incredibile gol su rinvio del nostro portierone, la Rovinata si riporta in vantaggio; i nostri non si arrendono e ripartono all’attacco, ma in più occasioni mancano di poco il meritato pareggio. Gol sbagliato, gol subìto…1 a 3. E’ la rete che cambia la partita e che lancia la Rovinata verso il successo finale.
"Altra prestazione maiuscola degli Under 14 calcio che, sul terreno amico liquidano il G.S.G. Lecco e confermano il primato in classifica: dopo il primo tempo privo di marcature, la svolta arriva nella ripresa dove i grigioblu spingono sull’acceleratore e bucano per tre volte la porta degli ospiti. Bravissimi! Gli Open calcio muovono finalmente la classifica e lo fanno con una prestazione convincente contro la capolista Premana; dopo essere passati meritatamente in vantaggio, il sogno belledense di portare a casa i tre punti svanisce all’ultimo minuto quando i valsassinesi siglano il gol del 4 a 4 finale direttamente su calcio di punizione.
"Brutta sconfitta delle Under 10 volley che aprono la stagione in quel di Germanedo per il secondo derby della giornata. La Rovinata la fa da padrone e si impone per 6 set a 1. A vendicare la sconfitta delle più giovani ci pensano le Under 12 volley che battono per 2 set a 1 la capolista Rovinata nel terzo derby di questo fine settimana. Le biancorosse giocano meglio ma la voglia di vincere e la grinta delle nostre non ha eguali. Brave.
"Migliora di partita in partita il gioco e l’intesa delle under 14 volley, ma il risultato purtroppo non cambia; il finale dell’incontro sul campo del Pescate, infatti, è il medesimo dello scorso week-end: 3 a 0 per i padroni di casa. Prima partita casalinga e prima sconfitta interna per gli under 19 basket Ballabio/Belledo che, sbagliando completamente l’approccio alla gara, pagano la brutta prestazione offerta nel primo quarto del match, al termine del quale chiudono sotto di ben 33 punti; il resto della partita, molto “fisica” e “maschia”, è giocata alla pari con gli avversari, ma recuperare il gap iniziale risulta ormai impossibile. Finisce 71 a 105 per la Pol. Mandello.

"