
Gli under 14 calcio, dopo la brutta batosta subita ad opera del Bellano nel recupero infrasettimanale, si riscattano immediatamente imponendosi per 7 a 1 sul fanalino di coda Beverate; il risultato, mai in discussione, è frutto di una bella partita e di una manovra corale ben collaudata. Complimenti a tutta la squadra. Le ragazze della under 14 pallavolo continuano a stupire e, in settimana, vincono altre due partite; a farne le spese sono le compagini della Pol. Sala ’96 e della Zanetti battute entrambe per 2 set a 1.

Gli under 14 basket perdono di misura sul campo della Monticellese; il risultato finale di 35 a 28 è frutto di una bella prestazione, giocata alla pari con gli avversari e segnata da un gran numero di palloni recuperati che però non sono stati convertiti in altrettanti canestri: un po’ di precisione in più al tiro, avrebbe fruttato la vittoria.
La sfida fra open calcio e la prima della classe Pol. Laghetto, ha regalato grandi emozioni ma zero punti in classifica. I grigioblu giocano bene e imbrigliano la manovra avversaria; ad un quarto d’ora dal termine il risultato è inchiodato sullo 0 a 0 poi, il botta e risposta finale premia il Laghetto per 3 a 2. Un vero peccato!
Gli uomini della open pallavolo vengono sconfitti dai primi in classifica del Barzanò per 3 set a 0: gli ospiti sono di un’altra categoria e la partita è senza storia. Le colleghe della open pallavolo femminile, invece, battono per 3 a 0 la Renatese e confermano il primato con ben 17 punti di vantaggio sulla seconda in classifica!