Gli under 10 calcio perdono il derby sul “sintetico” della Pol. Rovinata e non muovono la classifica; nonostante la buona prestazione il risultato finale di 3 a 1 manda a casa i nostri a mani vuote. Le tenacissime under 10 pallavolo vincono, invece, una partita sofferta e combattuta sul difficile terreno della Pol. Bellano per 4 set a 3 e continuano a stazionare nella parte alta della classifica. Bravissime.
Sugli scudi gli under 14 calcio che, dopo tre sconfitte consecutive, sfoggiano una prestazione da incorniciare contro i capo classifica del Bosisio Parini; i primi della classe vengono a Belledo convinti di passeggiare ma se ne tornano a casa con le “pive nel sacco”…i ragazzi di Mister Vittorio li travolgono con un netto 5 a 2….forza ragazzi: ciò dimostra che ce la possiamo giocare con tutti! Ai ragazzi del calcio fanno prontamente eco le ragazze della under 14 pallavolo che battono a domicilio per 2 set a 1 le pari età della Pol. Futura ’96; questa bella seconda vittoria consecutiva conferma il fatto che le nostre atlete stanno acquistando sempre più fiducia nei loro mezzi! Avanti così!
Bello il match fra gli under 14 basket e l’Aurora S.F.; i grigioblu combattono ad armi pari fino a metà partita, poi devono cedere il passo agli avversari per 42 a 26…la grinta e la voglia di fare non mancano di certo e i continui miglioramenti sul campo ci porteranno presto buoni risultati.
Gli open calcio, nonostante gli sforzi e l’impegno profuso, escono ancora sconfitti dal proprio terreno; il 5 a 3 inflitto dal G.S.G. Lecco relega i nostri nei bassifondi della classifica.
Anche gli open pallavolo maschile perdono in casa sotto i colpi della Virtus In Ludis: 3 set a zero il risultato finale di un incontro affrontato con poca cattiveria e scarsa determinazione.
Infine, le open pallavolo femminile volano ancora imbattute verso i play-offs e battono per 3 set a 1 la Pol. Futura ’96.