"Parte maluccio il torneo primaverile degli under 10 calcio: i nostri ragazzi vengono fermati in casa dall’agguerrita formazione dell’Altopiano Valsassina che riscatta la sconfitta patita nel torneo autunnale infliggendo ai padroni di casa un perentorio 3 a 6!
"Mentre gli atleti della fascia under 14 sono tutti impegnati nella corsa campestre di Casatenovo, seconda prova del Trofeo Polisportivo Provinciale di categoria,
"gli juniores basket regolano i pari età del Galbiate con un perentorio 102 a 44 che non ammette repliche: i ragazzi di Marini, dopo la sconfitta a sorpresa di due turni fa, hanno ritrovato il ritmo e le giuste motivazioni che li hanno contraddistinti sin dall’inizio del campionato.
"Cadono ancora gli open calcio, battuti in casa dal Laorca che si impone per 4 a 8; i grigioblu tengono in pugno la partita e vanno in vantaggio di 3 gol a 1, poi crollano sul finale…un film che purtroppo si ripete e che mister Longhi dovrà risolvere al più presto.
"Sconfitti anche i ragazzi della open pallavolo; dopo la brillante vittoria di settimana scorsa ai danni del Ballabio, i nostri devono cedere il passo ai terzi in classifica del G.S.C.P. Osnago.