"In attesa dell’avvio dei tornei primaverili che vedranno impegnate le squadre dei più piccoli, cinque squadre belledensi stanno dando battaglia nei rispettivi campionati. Le ragazze dell’under 14 pallavolo, nonostante il massimo impegno profuso, incassano l’ennesima sconfitta e perdono per 3 set a 0 contro le forti capoclassifica della pol. S.Egidio.
"La notizia più sorprendente di questo fine settimana è però quella che riguarda gli juniores basket: i ragazzi di coach Marini, infatti, escono sorprendentemente sconfitti dal match con il Dream Cisano. I nostri non affrontano la partita con il giusto piglio e si arrendono facilmente ai modesti ma grintosi avversari, un risultato – 41 a 53 – che deve far riflettere! L’Altopiano Valsassina fa visita ai nostri open calcio e se ne torna a casa con il bottino pieno; dopo un primo tempo terminato in parità (1 a 1) ma che i grigioblu avrebbero potuto chiudere ampiamente in vantaggio, la ripresa riserva brutte sorprese e vede vincere i valsassinesi per 4 a 3, nonostante il forcing finale dei nostri.
"Prima vittoria in campionato per gli uomini della open pallavolo che finalmente vedono premiati i loro sforzi; bel passo in avanti in classifica alle spese del Casatesport battuto per 3 set a 1. Avanti così!
"Vincono, come sempre, anche le pari categoria della open pallavolo femminile: nonostante una partita bruttina e qualche disattenzione di troppo nella fase difensiva il Montevecchia viene battuto per 3 a 1 e il primato in classifica è consolidato.