Mentre i giovanissimi atleti e atlete dell’avviamento alla pallavolo e dell’avviamento al calcio erano impegnati nelle allegre “Feste dello sport” organizzate dal Centro Sportivo Italiano dedicate, in questa occasione, al volley, le nostre compagini davano battaglia nelle palestre del lecchese.
Le Under 10, dopo la bellissima vittoria per 6 set a 1 della settimana scorsa alle spese del Foppenico, perdono in trasferta in quel di Vercurago; sotto per 2 set a 0 le grigioblu rimontano e sorpassano, ma vengono nuovamente raggiunte sul 3 a 3; l’ultimo set, però, se lo aggiudicano le padrone di casa: peccato!
Le Under 12 A vengono sconfitte dalle ragazze della Pol. Futura ’96 per 3 set a 0 mentre le Under 12 B infilano due vittorie consecutive in due giorni: nella prima si aggiudicano il recupero contro il Colico per 2 set a 1 e nella seconda, con un bel tifo a fare da contorno, battono le cugine della Pol. Rovinata per 2 set a 1 al termine di un match molto combattuto, così come dimostra il risultato finale dell’ultimo set: 26 a 24: Avanti così!Avanti anche le Allieve B che continuano la loro striscia positiva battendo per 3 set a 0 la compagine del S. Giovanni. Nel calcio prima battuta d’arresto degli Under 10 che steccano la sfida al vertice contro il Lierna; 6 a 1 il risultato in favore dei bravi ospiti che però trovano avanti a loro un GSB un pò sottotono. Sconfitta anche per gli Under 14 GSB/POL. 2001 contro i pari età di Abbadia Lariana. Chiudiamo con gli Under 14 basket che perdono contro l’Oratorio Oggiono ma fanno qualche passo avanti sotto il punto di vista del gioco rispetto all’esordio di settimana scorsa.