
Proprio le under 10 del volley hanno poi perso una combattutissima sfida con le prime della classe del Grenta Volley 2000 per 4 set a 3. Sempre nella pallavolo da registrare la sconfitta delle under 12 A con la Pol. 2001 B per 3 set a 0 e l’ennesima vittoria delle inarrestabili Under 12 B che si impongono sul Val San Martino con lo stesso punteggio.
Da sottolineare la prestazione delle under 14 che centrano una bella vittoria contro le pari età del C.S.C. Cortenova: 3 set a 0 il finale. Bravissime!
Anche il basket regala soddisfazioni, con gli under 14 che centrano la terza vittoria su tre partite andando a battere l’Aurora S. Francesco con un pesantissimo 66 a 8, a dimostrazione di una superiorità schiacciante dei ragazzi grigioblu.
Brutte notizie, invece, dal settore calcio. Gli under 10 regalano due tempi su quattro alla Pol. Futura ’96 e rimediano una bella scoppola (5 a 1); gli under 14 subiscono due pesanti sconfitte: una sul sintetico di Olate e l’altra sul terreno amico dove il G.S.G. Lecco si impone per 9 a 5.
Anche i giovanissimi a 11 FIGC, dopo due pareggi, incappano in altrettanti KO consecutivi. Il primo, immeritato, per 2 a 0 ad opera del Mandello che subisce tutta la gara ma è cinico in contropiede; il secondo, molto più netto, contro il Vercurago: 8 a 0 il pesante finale.
L’unico raggio di luce arriva dagli open calcio che centrano la prima vittoria stagionale; a farne le spese è la Longobarda 2003 di Olcio che viene sconfitta a domicilio dagli uomini di Motta per 3 a 0.