Quasi tutte in campo le squadre del volley, a partire dalle piccolissime Under 8 impegnate nella prova del Trofeo Polisportivo.
Bella e meritata la vittoria delle Under 12A nella prima partita del torneo primaverile interzonale: le ragazze di Piermario battono per 2 set a 1 il Pusiano che combatte nei primi due set e si arrende nel terzo alle grigioblu.
Bravissime!
Bene anche l’esordio delle più piccole Under 12B che battono la Lecco Alta per 2 set a 1.
Cadono invece le Under 14, sotto i colpi di un Cortenova che non appare certo irresistibile; le nostre sembrano scendere in campo già battute contro un avversario alla nostra portata. 3 set a 1 il risultato finale a favore delle valsassinesi.
Vincono ancora le Top Junior, 3 set a 0 sulla Po. Futura ’96, e gli Open Amatoriale Misto, 3 set a 0 sul malcapitato Rogeno.
In attesa dell’inizio dei tornei primaverili di calcio Under 10 e Under 12, previsto per la prossima settimana, apriamo la cronaca con il calcio e con la sconfitta degli Under 14.
I nostri ospitano la corazzata Bellano che li sovrasta per prestanza fisica e per tecnica; la sfortunatissima squadra di Massimo, falcidiata da pesanti infortuni, butta il cuore oltre l’ostacolo e tira fuori tutta la grinta e la rabbia che possiede. Purtroppo, però, non basta per evitare la sconfitta: bravi comunque!!!!!
Ha dell’incredibile prestazione degli Open che, sotto per 7 a 2 nella rocambolesca sfida con il Mandello, rimontano fino al 7 a 7; gli ospiti allungano di nuovo e a quattro minuti dal termine sono in vantaggio per 10 a 7. I grigioblu non si perdono d’animo, abbassano la testa e a una manciata di secondi dal termine insaccano il gol del 10 pari.
Sul fischio finale, però, la beffa con l’undicesima rete del Mandello.
Che rabbia!