Le atlete e gli atleti delle squadre di pallavolo e calcio Under 12 hanno partecipato con buoni risultati alla prima prova del Trofeo Polisportivo stagionale di categoria dedicata all’orienteering, in località Rio Torto a Valmadrera.

Al temine della prova le Under 12B hanno chiuso in bellezza la giornata partecipando all’incontro del campionato femminile di serie A1 Foppapedretti/Yamamay, terminato 3 set a 1 in favore delle ospiti.
Il match è stata l’occasione per andare a caccia di autografi e per cantare a squarciagola il classico “Uno, due, tre, Belledense olè!” assieme al simpaticissimo pluricampione europeo, olimpico e mondiale Andrea Lucchetta!
Grande!!!!!

A tal proposito, il Gruppo Sportivo sta organizzando per tutto il settore volley un’uscita per assistere all’incontro di serie A1 Foppapedretti/Scandicci, in programma per il prossimo 22 gennaio 2017.

Per restare in tema, segnaliamo la bella vittoria per 5 set a 2 delle nostre Under 10 contro il Valgreghentino, la seconda vittoria su due partite delle Top Junior sul Cortenova (3 set a 1 il finale) e la facile impresa degli Open Misto che, senza particolari sforzi, si sbarazzano del Bellano con un bel 3 set a 0.

Nel calcio registriamo le due sconfitte delle squadre dell’avviamento calcio nelle amichevoli di Cortenova, contro una squadra più esperta, e di Olate, contro la Pol. Futura ’96.

Da ultimo, netta la sconfitta degli Under 14 sul campo del forte Valgreghentino; i padroni di casa, tutti nati nel 2003, si sono dimostrati bravi tecnicamente e superiori ai grigioblu che, comunque, hanno dato il massimo.