Riprendono il loro vittorioso cammino gli Under 10 calcio che sul verde di Imbersago si sbarazzano facilmente dei padroni di casa del San Marcellino, vincendo per 4 a 0; i bianchi si fanno vedere in maniera pericolosa solo una volta ma il nostro portiere si fa trovare pronto!
Dominatori!

Pesante invece la sconfitta degli Under 12, battuti nettamente dai forti capoclassifica del Rossino; i grigioblù sembrano aver perso il bandolo della matassa e il bel gioco che aveva caratterizzato la prima parte della stagione è solo un lontano ricordo. I biancorossi dominano in lungo e in largo e vincono con un perentorio 10 a 1.
Forza ragazzi, rialziamoci!

Positiva la prestazione delle Under 10 “A” pallavolo che la spuntano di un soffio sulle rivali del Merate; la partita è combattutissima ma le nostre si impongono per 4 set a 3.
Tenaci!

Le Under 12 “A” perdono nettamente contro il Bosisio Parini per 3 set a 0 mentre le pimpanti Under 12 “B” battono il Casatesport 2005 con lo stesso punteggio.

Brutte notizie dalle Juniores che cadono nel primo scontro dei play-off; il determinato Sirone la spunta sulle grigioblu vincendo per 3 set a 2 ma le nostre possono ancora rifarsi e passare il turno nel prossimo match del 16 aprile.
Sorpresa!