Nella pallavolo iniziamo dalla sconfitta delle Under 10 A che, dopo la bella vittoria di settimana scorsa, si inceppano e cedono ad un buon Valmadrera per 5 set a 2.
Forza ragazze, ci rifaremo!
Ottima invece la prestazione delle Under 14; sicure e determinate le grigioblu lasciano un solo set alle avversarie e si impongono per 3 set a 1 contro la Pol. Futura ’96.
Spietate!
Bene anche le Allieve; anche se a fatica, le ragazze di Ciano portano a casa la vittoria e la spuntano sulla Pol. Sant’Egidio per 3 set a 2… di un soffio!
Brutte notizie invece dal calcio.
Dopo tre vittorie consecutive, si inceppano gli Under 10 che sul proprio terreno si fanno soffiare i tre punti dal coriaceo Castello Brianza; gli ospiti si portano sullo 0 a 2 già nei primi cinque minuti di gioco e nei restanti trentacinque minuti non si fanno più vedere dalle parti del nostro portiere.
I verdi si difendono all’italiana e contengono i disordinati tentativi di rimonta Belledense; dopo un palo, una traversa e un salvataggio sulla linea, il gol che dimezza le distanze arriva a cinque minuti dal termine ma ormai è tardi. Finisce 2 a 1 fra la delusione grigioblu.
Delusione anche per gli Under 12 che non riescono ad espugnare il sempre difficile fortino del Premana; i valsassinesi si portano subito in vantaggio alla prima azione e gestiscono la partita, dilagando nel finale; 5 a 2 il risultato a favore dei padroni di casa; coraggio ragazzi, dopo quattro sconfitte è tempo di reagire!