Mentre i piccoli Under 8 dell’avviamento calcio e pallavolo erano tenacemente impegnati a difendere i colori grigioblu nella giornata del Trofeo Polisportivo dedicata al minivolley, gli Under 12 calcio hanno purtroppo inaugurato il torneo primaverile interzonale con una sconfitta.

La partita con il Monticello è stata avvincente e ricca di gol, grazie alla propensione all’attacco e alle difese un po’ ballerine delle due formazioni; al termine del secondo tempo gli ospiti biancoazzurri – in vantaggio per 7 a 3 – sembravano ormai padroni della sfida, ma i nostri hanno dato tutto, rimontando fino al 7 pari a pochi giri di lancetta dal termine.
La stanchezza, soprattutto mentale, però, si è fatta sentire e il Monticello ha rimesso subito in chiaro le cose vincendo per 10 a 8!
Bravi comunque!!!!

Nel turno infrasettimanale, le Allieve del volley, in trasferta a Premana, perdono malamente per 3 set a 1 ma si rifanno immediatamente nel fine settimana sconfiggendo il GSG Lecco con il medesimo punteggio; grazie a questa vittoria le grigioblu raggiungono il quinto posto in classifica.
Avanti così!

Le stratosferiche Juniores, invece, non stupiscono più e infilano la tredicesima vittoria consecutiva, sbarazzandosi del Valgreghentino per 3 set a 1.
Grandi!