Peccato! Agli Under 10 calcio non è bastata la miglior partita della stagione per aggiudicarsi il primo posto nel girone, acciuffato nello scontro diretto proprio all’ultima partita del torneo autunnale da un coriaceo, cinico e fortunato Premana, che porta a casa i tre punti vincendo per 1 a 0.
Ai ragazzi di Walter non si poteva chiedere di più: una prestazione davvero maiuscola quella dei nostri che dominano in lungo e in largo la partita, annichilendo i padroni di casa con ottime trame di gioco, ma che vengono puniti dai valsassinesi, pronti a sfruttare l’unica disattenzione difensiva dei grigioblu.
Oltre al gol che ha deciso la partita, il Premana tira una sola volta nello specchio della porta belledense mentre i nostri si mangiano le mani per la nettissima supremazia territoriale, le due traverse colpite, un salvataggio sulla linea e una raffica di conclusioni parate o respinte dai difensori di casa. Anche un pareggio sarebbe andato stretto al GSB ma nel calcio funziona così; chi riesce a metterla nel sacco, vince. Onore ai nostri che hanno davvero dato tutto e anche di più.
Bravissimi!!!

Nel volley brillano le Under 14 che regolano il Cortenova per 3 set a 1 e le Juniores, sempre solidamente in testa alla classifica, che distruggono letteralmente il Torre de Busi, vincendo per 3 set a 0 in soli 50 minuti di partita.
Grandi!!!

Meno bene invece le Allieve, sconfitte nettamente per 3 set a 0 dalla forte compagine del Bellano, prima in classifica e gli Open Amatoriale Misto, che combattono solo nel primo set e poi si lasciano schiacciare dal Garlate (3 set a 0 il finale).

Auguri a tutti per un sereno Santo Natale e un felice anno nuovo!!!