Nel fine settimana “sotto rete” le piccole Under 10 tornano alla vittoria, seppur di misura, contro la Lecco Alta: 4 set a 3 il finale.
Bravissime!!!

Le Under 12 A perdono per 3 set a 0 contro il Vercurago mentre le Under 12 B la spuntano per 2 set a 1 contro il Volley Calolziocorte.
Dopo il brutto inizio di campionato, arrivano finalmente alla vittoria le Allieve; le ragazze di Luciano battono per 3 set a 1 il Cortenova dopo una bella partita; ora serve prendere fiducia e continuare su questa strada.

Il numero 3 porta benissimo alle Juniores che infilano la terza vittoria per 3 set a 0 su tre partite disputate: insuperabili!!!

Prima sconfitta, invece per l’Open amatoriale misto; dopo le prime due partite terminate a favore della squadra grigioblu (3 set a 0 su Brongio e Pol. Futura ’96), i nostri si arrendono per 3 set a 0 al Sala Al Barro.
Peccato!

Ancora un turno positivo per quanto riguarda il calcio.

Bella e piuttosto facile la vittoria casalinga degli Under 10 contro la Pol. Futura ’96; i nostri bissano la conquista dei tre punti di settimana scorsa e si impongono nettamente per 7 a 2.
Alè!

Da thriller la partita degli Under 12 che, sotto per 2 a 0 in casa del Lierna, raggiungono e sorpassano i padroni di casa a due minuti dal termine e portano a casa l’ennesima vittoria (2 a 3 il finale) che significa primato in classifica in coabitazione con il Bellano.
Sabato alle ore 15.00 a Belledo andrà in scena il match della verità proprio con i bellanesi, in quella che sarà l’ultima partita del Torneo Autunnale che assegnerà, dunque, il titolo di Campione Zonale.
La vittoria del torneo e i punti accumulati nelle prove polisportive potrebbero aprile le porte delle fasi regionali ai grigioblu.
Serve tifo sugli spalti: Forza ragazzi!!!