Giornata felice per quanto riguarda il calcio. Iniziamo dagli Under 10 che battono a domicilio il Garlate; così come contro l’Abbadia e la Pol. Futura, l’avvio dei nostri è al fulmicotone e il primo tempo si chiude sull’ormai classico 2 a 0; nel secondo tempo i padroni di casa sfruttano qualche indecisione della nostra retroguardia e riportano la partita in parità.
I grigioblu, però, reagiscono bene: colpiscono tre legni e dilagano, chiudendo con uno scoppiettante 6 a 3.
Bravissimi!!!
Mantengono il primato in classifica gli Under 12 che riprendono a vincere dopo il pari di settimana scorsa. Stavolta è l’Esino la vittima sacrificale; i nostri ragazzi non sfoggiano la solita prestazione maiuscola ma portano comunque facilmente a casa i tre punti battendo i bianco azzurri per 5 a 2.
Solidi!!!
Brutto week end quello delle nostre squadre di pallavolo: solo le Juniores brillano!
Prima sconfitta, infatti, per le Under 10 che riescono a giocarsi alla pari solo un paio di set e vengono nettamente sconfitte per 6 set a 1 da uno stratosferico Vercurago che domina il match in lungo e in largo.
Cadono anche le Under 12: le ragazze della A vengono battute dal Mandello per 2 set a 1 mentre quelle della B cadono con il medesimo punteggio sotto i colpi del Vercurago.
Non sono da meno, in negativo, le Under 14, che subiscono un netto 3 set a 0 da parte della Pol. 2001, e le Allieve che, nonostante la sconfitta per 3 set a 2 – sempre con la Pol. 2001 – sfoggiano una buona prestazione.
Unica nota lieta, dicevamo, la vittoria delle straripanti Juniores che battono per 3 set a 0 il Volley Calolzio; ottimo inizio di campionato per le ragazze di Roberta: 2 vittorie su 2 partite.
Grandi!!!