Le ragazze del volley si sono ben comportate nel week end appena trascorso, tenendo alti i colori del nostro Gruppo Sportivo.
Le piccole Under 10 vincono facile contro il Foppenico: il risultato di 7 set a 0 regala finalmente un po’ di gioia dopo una partenza di campionato in salita.
Nel doppio confronto contro gli amici della Stella Alpina, le Under 12 e le Under 14 “A” si fanno valere alla grande; le prime vincono con un secco 3 set a 0 mentre le seconde, dopo un primo set disastroso lasciato alle valsassinesi, recuperano la concentrazione e, punto dopo punto, costruiscono una bella vittoria chiudendo con il punteggio finale di 3 set a 1.
Avanti così!
Secondo successo consecutivo per Allieve che anche in questa stagione partono con il turbo inserito: secco 3 set a 0 contro le malcapitate ragazze dell’Aurora S.F. “Bianca”.
Primo punticino in campionato per le Juniores che, dopo la brutta prestazione d’esordio di settimana scorsa, battono a domicilio il Torre De Busi per 3 set a 2.
Un punto anche per le Under 14 “B” che perdono 3 set a 2 contro la Lecco Alta giocandosela però fino alla fine; dopo essere andate in vantaggio per 2 set a 0 le grigioblu hanno perso un po’ di concentrazione e si sono lasciate prendere dall’agitazione subendo la rimonta delle avversarie che si sono aggiudicate la partita per 3 set a 2: peccato!
L’ultima notizia dalla pallavolo, buona anche questa, arriva dagli Open Misto che battono il Pescate “B” per 3 set a 1.
L’unica squadra di calcio che si è salvata dal diluvio di sabato è stata quella degli Under 12 impegnata sul campo del Bellano domenica pomeriggio; purtroppo è andata male ai nostri che hanno messo in luce un buon calcio ma sono mancati dal punto di vista della cattiveria, agevolando così i padroni di casa che si sono imposti per 5 a 2.