Il week end sportivo degli Under 10 calcio e pallavolo ha avuto come tema l’atletica indoor; era infatti in programma il terzo appuntamento polisportivo della stagione che prevedeva diverse prove quali la corsa piana, la corsa ad ostacoli, il salto triplo, il salto in altro e il lancio del vortex.
Le nostre due compagini hanno fornito delle buone prestazioni raggiungendo piazzamenti di tutto rispetto nella corsa e nel salto.
Guarda la foto gallery CSI
Nel calcio, torneo primaverile Under 12, seconda vittoria su due partite dei ragazzi di Massimo e Luca; a farne le spese sono gli arancioni della Pol. Sala che vengono travolti sul terreno amico di Belledo per 12 a 1.
Valanga!!!
Filotto di partite con risultati altalenanti per gli Under 14 che, dopo la bella vittoria per 6 a 3 sul sintetico di Pescarenico, vengono sconfitti per 7 a 2 sia dal Villa San Carlo che dalla Stella Alpina.
Appannati!
Nel volley, le sconfitte subite dalle Under 12 A (3 set a 0 contro Santa Maria Hoè) e dalle Under 12 B (3 set a 0 contro Virtus Calco), sono state mitigate dalle belle prestazioni delle Under 14.
Le ragazze della “A”, infatti, si sono imposte con il medesimo punteggio di 3 set a 0 contro le due formazioni Valsassinesi della Stella Alpina e del Cortenova grazie al carattere e ai frutti derivati dall’impegno dimostrato durante le settimane di allenamento, mentre quelle della “B” hanno battuto 3 set a 1 il GSG Lecco e, con un po’ più di fatica, 3 set a 2 la Pol. S. Egidio.
Maiuscole!
Stupiscono le Allieve che perdono per 3 set a 1 contro le rivali storiche del Maggianico; dopo aver conquistato il primo set alla grande, le grigioblù si inceppano incredibilmente e cedono 3 set alle avversarie.
C’è sempre una prima volta!!!
Chiudiamo con la bella vittoria delle Juniores che battono le biancorosse del GSG Lecco per 3 set a 0.
Ci voleva!